Il marchio auto e mezzi commerciali più venduto in Italia resta ancora Fiat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche nel 2024 Fiat mantiene il primo posto come marchio auto e veicoli commerciali per volumi vendita in Italia: Panda e Ducato su tutti Nonostante tutto, al termine del 2024 la Fiat riconferma la prima posizione come marchio auto, per volumi di vendita sul mercato Italia delle vetture e anche in quello dei veicoli commerciali. 188.817 immatricolazioni di vetture e veicoli commerciali per una quota del 10,7%. (missionline)
Ne parlano anche altri giornali
Nel 2024 Fiat si riconferma primo marchio per volumi di vendita nel mercato italiano delle vetture e anche in quello dei veicoli commerciali. In base all'elaborazione dei dati di Dataforce, ha fatto registrare 188.817 immatricolazioni di vetture e veicoli commerciali pari a una quota complessiva del 10,7%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Fiat guida il mercato anche tra i veicoli commerciali Fiat si conferma leader del mercato italiano sia per quanto riguarda le autovetture che i veicoli commerciali: ecco i dati del 2024 sulle vendite della Casa (Virgilio)
Alla fine del 2024, Fiat ha consolidato il suo primato come primo marchio per volumi di vendita sia nel mercato delle vetture che in quello dei veicoli commerciali in Italia. Secondo i dati elaborati da Dataforce, il marchio ha registrato un totale di 188.817 immatricolazioni, con una quota di mercato complessiva del 10,7%. (ClubAlfa.it)
Fiat, il marchio numero 1 di Stellantis, è è ancora in testa al gruppo in termini di volumeMa il 2024 sta rivelando alcune tendenze interessanti e contrastanti in tutto il mondo. Stellantis rivelerà i dati ufficiali solo nel febbraio 2025, vi proponiamo uno sguardo esclusivo alle vendite di Fiat in alcuni dei principali paesi consumatori Brasile, Italia, Turchia, Germania, Francia e Regno Unito. (Italpassion IT)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
I dati pubblicati da Unrae mostrano una fotografia chiara dello stato di salute del mercato automobilistico italiano, con marchi in grado di crescere in doppia cifra e con volumi importanti. Il marchio automobilistico più venduto in Italia nel 2024? Fiat, nonostante un calo di oltre 30.000 vetture nell’anno appena finito. (Il Sole 24 ORE)