Coronavirus, contestazioni in Senato? La Casellati sbotta: "Tenete le mascherine, basta urlare"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Lei è un monumento all'incoerenza", tuona il senatore del Movimento 5 Stelle nei confronti dell'ex alleato di governo, scatenando la reazione della Lega.

La Casellati sbotta: "Tenete le mascherine, basta urlare". 26 marzo 2020. Matteo Salvini viene duramente attaccato da Gianluca Perilli durante la seduta per l'informativa urgente del premier Conte sull'emergenza coronavirus.

Coronavirus, contestazioni in Senato?

"Non mi pare che questo sia il momento della polemica - interviene Maria Elisabetta Casellati - abbiamo parlato di collaborazione, abbassiamo i toni". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

L'articolo Covid-19, Casellati “Lavorare con responsabilita’ in memoria dei defunti” proviene da Italpress. Il loro sacrificio e il loro esempio deve stare impresso nella nostra memoria di persone e di popolo. (LiberoQuotidiano.it)

Le sue critiche sono rivolte in particolare al leader della Lega, Matteo Salvini, "Se dobbiamo essere coerenti, dobbiamo esserlo fino in fondo. Immediata la reazione dai banchi della Lega, con le proteste dei senatori che hanno spinto la presidente dell'Aula Maria Elisabetta Casellati a intervenire. (La Repubblica)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

“E c’è chi diceva senatore Salvini - ha poi continuato il pentastellato durante il suo intervento - che bisognava aprire tutto e adesso dice che bisogna chiudere tutto. Infine il senatore Perilli ha rinfacciato a Salvini e alla Meloni come “se si presenta una legge sull’abolizione del pareggio di bilancio mi dovete spiegare perché lo avete approvato quando è stato approvato”. (Money.it)

«Tenete le mascherine e smettete di urlare“: lo dice la presidente dl Senato Elisabetta Alberti Casellati ai senatori che si scambiano improperi dopo che Gianluca Perilli (M5S) ha attaccato Matteo Salvini (Metropolitan Magazine Italia)

Si ricorda quando andava in giro per Milano e per i centri commerciali, dicendo che bisognava aprire? Anche il Movimento 5 Stelle ha preso la parola durante la seduta, attraverso il senatore Gianluca Perilli. (MeteoWeek)