ESCLUSIVA MN - Pancaro: "Conceiçao era un leader già da giocatore. Aveva grande autostima"

ESCLUSIVA MN - Pancaro: Conceiçao era un leader già da giocatore. Aveva grande autostima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Esclusiva mn Pancaro: "Conceiçao era un leader già da giocatore. Aveva grande autostima" Tempo di godere ancora della meravigliosa Supercoppa italiana vinta dal Milan. Soprattutto per come è stata vinta e contro chi. Erano 21 anni che i rossoneri non ribaltavano l'Inter dopo essere andati sotto di due reti. Allora fu scudetto al termine della stagione. Uno dei protagonisti di quella serata fu Giuseppe Pancaro (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"Il metodo di Sergio è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan, lui è stato poi bravo e fortunato. (Il Milanista)

Conceiçao verso un nuovo record Conceiçao da record: il portoghese potrebbe eguagliare Sacchi (Milan News)

Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". (Milan News)

Milan, Pancaro: “Ecco cosa chiederà sempre Conceicao ai suoi giocatori”

Conceicao Milan, clamorosa novità sullo staff del tecnico portoghese: la figura più apprezzata è Siramana Dembelé. L’aneddoto Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, c’è una clamorosa novità in casa Milan relativa allo staff di Sergio Conceicao. (Milan News 24)

Le richieste di professionalità esemplare vanno ben oltre il massimo impegno durante le sedute e, ovviamente, nelle gare ufficiali. (Eurosport IT)

Su che tipo di ragazzo era Conceicao: «Era ombroso se percepiva che non avrebbe giocato, o quando veniva sostituito. Altrimenti era solare e socievole. Solo quando c’era qualcosa legato alla partita poteva cambiare». (Pianeta Milan)