Roma, Matias Vina a un passo: ecco l'offerta al Palmeiras e lo stipendio

Retesport SPORT

Il primo nome sulla lista di Tiago Pinto è quello di Matias Vina del Palmeiras.

I brasiliani non hanno ancora accettato, valutano il giocatore 18 milioni ma potrebbero accontentarsi di una rilancio a 12 milioni più bonus per arrivare 15 totali.

Il ventiquattrenne è infatti entrato nel vivo della trattativa tra il Palmeiras e la Roma: Tiago Pinto ha infatti presentato un’offerta da 10 milioni di euro + 3 di bonus (e una percentuale sulla futura rivendita). (Retesport)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante le smentite che piovono dal Palmeiras, i giallorossi sono infatti vicinissimi a chiudere per Matias Viña, uruguaiano classe ’97 individuato come sostituto dell’infortunato Spinazzola sulla corsia mancina. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riporta il giornalista uruguaiano Gonzalo Ronchi, i giallorossi avrebbero chiuso l'affare per 11 milioni di euro più 2.5 di bonus. Secondo Marco Juric la trattativa sarebbe ai dettagli - base fissa di 10 milioni di euro al Palmeiras più 3 di bonus - (LAROMA24)

Come scrivono in Sudamerica, infatti, i giallorossi verseranno nella casse del Palmeiras 11 milioni di euro più 2,5 di bonus, e tanto basterà per convincere il Verdao a cedere il classe ’97 (Calciomercato.com)

Una linea netta dunque quella tracciata da Josè Mourinho, adesso concentrato sui calciatori per lui importanti e su quei 2/3 acquisti da mettere a segno in vista della prossima stagione, a partire naturalmente dal sostituto di Spinazzola (Fantacalcio ®)

Oggi è il turno del giornalista brasiliano Andersinho Marques di Mondosportivo.com, per parlare di Matias Viña, terzino sinistro del Palmeiras in orbita giallorossa per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola (RomaNews)