Roma, Matias Vina a un passo: ecco l'offerta al Palmeiras e lo stipendio

Roma, Matias Vina a un passo: ecco l'offerta al Palmeiras e lo stipendio
Per saperne di più:
Retesport SPORT

Il primo nome sulla lista di Tiago Pinto è quello di Matias Vina del Palmeiras.

I brasiliani non hanno ancora accettato, valutano il giocatore 18 milioni ma potrebbero accontentarsi di una rilancio a 12 milioni più bonus per arrivare 15 totali.

Il ventiquattrenne è infatti entrato nel vivo della trattativa tra il Palmeiras e la Roma: Tiago Pinto ha infatti presentato un’offerta da 10 milioni di euro + 3 di bonus (e una percentuale sulla futura rivendita). (Retesport)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche:. Viña più vicino: pronti 10 milioni più bonus. – Analizzare, approfondire, sviscerare, insomma… spiegare bene. (RomaNews)

Tutti e cinque si sono presentati questa mattina a Trigoria per le visite mediche post vacanze, pronti a riprendere gli allenamenti seppur in maniera separata rispetto al resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

Stando a quanto riporta il giornalista uruguaiano Gonzalo Ronchi, i giallorossi avrebbero chiuso l'affare per 11 milioni di euro più 2.5 di bonus. Dall'Uruguay arriva la notizia secondo cui sarebbe già chiuso l'affare tra Roma e Palmeiras per Matias Vina. (LAROMA24)

Dall'Uruguay: Vina è già della Roma, le cifre

Nonostante le smentite che piovono dal Palmeiras, i giallorossi sono infatti vicinissimi a chiudere per Matias Viña, uruguaiano classe ’97 individuato come sostituto dell’infortunato Spinazzola sulla corsia mancina. (TUTTO mercato WEB)

4 Dall’Uruguay sono convinti: Matias Vina sarà un nuovo giocatore della Roma . Come scrivono in Sudamerica, infatti, i giallorossi verseranno nella casse del Palmeiras 11 milioni di euro più 2,5 di bonus, e tanto basterà per convincere il Verdao a cedere il classe ’97 (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr