Bayern, Nagelsmann prova Copado in prima squadra: classe 2004 e nipote di Salihamidzic

Bayern, Nagelsmann prova Copado in prima squadra: classe 2004 e nipote di Salihamidzic
TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern, Nagelsmann prova Copado in prima squadra: classe 2004 e nipote di Salihamidzic. vedi letture. Il neo tecnico del Bayern Monaco Julian Nagelsmann in questi primi giorni di ritiro alla guida dei bavaresi sta testando diversi giovani al fianco della prima squadra per capire se qualcuno di essi potrà essere inserito nella rosa per la prossima stagione.

Il padre infatti è Francisco Copado, ex attaccante di Amburgo, Eintracht Francoforte e Hoffenheim fra gli anni '90 e i quelli 2000, mentre lo zio è l'ex centrocampista e attuale direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic (che ha sposato la sorella di Copado senior) che lo ha osservato a lungo in queste prime uscite con la prima squadra

Fra questi sta destando grande curiosità Lucas Copado attaccante classe 2004, figlio e nipote d'arte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra del neo allenatore Julian Naglesmann, condizionata dalle numerosissime assenze per i giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali, cedono per 3-2 nei confronti del Colonia. Amichevoli, sconfitta per il Bayern Monaco nel primo test contro il Colonia. (Sportface.it)

Bayern, alle 16 la prima di Nagelsmann: amichevole contro il Colonia, in campo Upamecano. Nagelsmann. (TUTTO mercato WEB)

Nagelsmann però ha dovuto fare a meno dei nazionali che hanno disputato gli Europei e al momento sono in vacanza. Abbiamo poco tempo prima dell'inizio della Coppa di Germania e del campionato, ma ce la faremo a farci trovare pronti" ha detto Nagelsmann a Magenta Sport (ItaSportPress)

Alluvione in Germania, l'iniziativa del Bayern Monaco commuove

Per i campioni di Germania a segno il classe 2003 Armindo Sieb e Zirkzee, reduce da una breve e sfortunata parentesi al Parma Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia. (TUTTO mercato WEB)

In terza serie, invece, il Kaiserslauten ha messo in vendita 300 magliette al costo base di 25 euro, con il ricavato che andrà sempre alla Lichtblicke eV Il Bayern Monaco ha ufficializzato, con un comunicato, un donazione da 100mila euro:. (Calcio News 24)

Alluvione in Germania, il Bayern Monaco ha deciso si compiere un gesto solidale nei confronti della popolazione colpita dalla calamità naturale. Nei giorni scorsi la Germania, ma anche Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera, è stata colpita da una terribile alluvione. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr