Lazio-Roma, le pagelle dei quotidiani: Soulé mette la mask di Dybala, Svilar superlativo, Dovbyk poco coinvolto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu LAZIO ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Sotto certi aspetti è sembrata la replica del match contro la Juventus, non solo per quanto riguarda il risultato finale. Un primo tempo di contenimento, sotto nel punteggio e gara riagguantata grazie alla scossa dei cambi. Lazio e Roma si spartiscono la posta in palio. Il derby della Capitale, valido per la trentaduesima giornata di campionato, termina 1-1. (Romanews.eu)
Su altri media
Alessio Romagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club al termine di Lazio Roma. Di seguito le parole riprese da TMW. SULLA PARTITA – Peccato perché potevo fare doppietta, sarei stato il primo difensore nella storia della Lazio credo. (LazioNews24.com)
Anche ieri sera, Mile Svilar ha sfoderato una prestazione da applausi. Titolare ormai da più di un anno, il rendimento del portiere giallorosso ormai non fa più notizia: ieri Mile si è guadagnato, a suon di parate, il titolo di migliore in campo. (IlRomanista.eu)
Il goal arriva per un colpo di testa di Romagnoli, a sugellare un predominio che, come spesso accade, interrompe l’irruenza laziale, che prova a fare una cosa che abbiamo capito non essere in grado di fare, gestire il risultato. (Abitare A Roma)

LE PAROLE – Il pareggio penso sia giusto. Il primo tempo ci hanno messo in difficoltà, son stati bravi, hanno creato molte palle gol. Nel secondo siamo usciti noi con grande carattere. Penso si siano pareggiati i tempi e quindi il risultato ci sta. (LazioNews24.com)
Mandas è stato bravissimo, la cosa che ci teniamo di positivo è la prestazione. Luca Pellegrini ha commentato il pareggio contro la Roma ai microfoni ufficiali del club: "Purtroppo non abbiamo concretizzato tutte le occasioni che abbiamo avuto, ogni partita diventa così nel finale di stagione. (SportMediaset)
Il campionato della Roma ha avuto una svolta dopo il derby dell'andata: "Da lì abbiamo fatto un bel filotto, quasi nessuno pensava che ci saremmo giocati un posto in Europa. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma nella ripresa siamo usciti di più noi". (SportMediaset)