Barletta: Isidoro Alvisi riconfermato consigliere nazionale della FITP

Barletta: Isidoro Alvisi riconfermato consigliere nazionale della FITP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BarlettaViva SPORT

Isidoro Alvisi è stato rieletto nel consiglio nazionale della federazione italiana tennis e padel. Domenica scorsa a Salerno l'assemblea nazionale ha riaffidato l'incarico di presidente della FITP ad Angelo Binaghi e nell'ambito della stessa è avvenuta la rilezione di Alvisi che ha ricevuto 11 voti dagli atleti. Nello scorso mandato il dirigente barlettano ha ricoperto anche l'incarico di vice-presidente carica che sarà assegnata nelle prossime assemblee nazionali. (BarlettaViva)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi celebriamo questi quattro anni incredibili, nei quali abbiamo raggiunto i più grandi traguardi della nostra storia ultra centenaria, i nostri atleti hanno ottenuto risultati inimmaginabili e anche noi, tutti insieme, abbiamo raggiunto grandi obiettivi organizzativi e associativi, con gli Internazionali Bnl d'Italia e le Nitto Atp Finals, e li abbiamo ottenuti tutti insieme rendendo il tennis e il padel sempre più popolari, creando benessere per le nostre società sportive, i nostri ragazzi, i nostri insegnanti e, più in generale, per il nostro Paese". (Il Mattino di Padova)

E' il successo di tutti i dirigenti, fino al Consiglio federale che ringrazio, anche nella persona degli altri due vice presidenti Chiara Appendino e Dodo Alvisi. E li ringrazio anche per la pazienza con cui continuano a sopportarmi ". (Tuttosport)

“Questo successo è il vostro, dei nostri giocatori, delle società sportive, dei nostri insegnanti che ci hanno aiutato a cambiare il volto di questa Federazione. E' il successo di tutti i dirigenti, fino al Consiglio Federale che ringrazio, anche nella persona degli altri due vice presidenti Chiara Appendino e Dodo Alvisi. (Federazione Italiana Tennis)

Tennis: Binaghi,tutti insieme abbiamo raggiunto grandi traguardi

Angelo Binaghi è stato rieletto anche per il prossimo quadriennio come presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel con il 96.23% dei voti. L’Assemblea Nazionale si è svolta a Salerno questo fine settimana e l’ingegnere sardo ha ottenuto 3188 voti (125 le schede bianche, pari al 3,77%). (TennisItaliano.it)

TennLa napoletana Virginia Di Caterino è stata eletta consigliere nazionale federale nel corso dell’Assemblea nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel, organizzata a Salerno e che ha visto confermato presidente della Fitp Angelo Binaghi con il 96,23 per cento dei voti. (La Repubblica)

Nella votazione, svolta dopo una sua lunga e dettagliata, ha ottenuto 3.188 voti, ovvero il 96,23% dei votanti (125 le schede bianche, pari al 3,77%). Un trionfo. (la Repubblica)