Caos Leicester-Napoli, FIFA al lavoro per trovare una soluzione ragionevole: cosa filtra

Spazio Napoli SPORT

A tenere banco è la questione riguardante alcuni giocatori, di rientro da paesi individuati come zone rosse, che in Inghilterra non potrebbero metter piede se non dopo dieci giorni di quarantena.

Il Napoli, quindi, potrebbe avere tre assenze importanti come quella di Ospina, Rrahmani ed Osimhen, oltre la già nota assenza di Kalidou Koulibaly per squalifica nella sfida contro i foxes.

Nell'interesse generale, il Napoli si è appellato alla FIFA per mediare con il governo inglese che ora cerca una soluzione ragionevole per non creare disagi, ai partenopei così come agli altri club in ottica futura. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Per il rientro a scuola previsto per il prossimo 15 settembre, Anm ha predisposto un’offerta integrativa rivolta alla mobilità scolastica composta da ben 40 bus e 400 corse in più al giorno tra linee dedicate e potenziamenti delle linee ordinarie. (LaPresse)

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del sodalizio campano: "La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League. (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League. Nella giornata di domani, saranno comunicate le modalità di messa in vendita dei tagliandi. (Spazio Napoli)

Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. (Tutto Napoli)

«Per giovedì ho fatto un accenno per commentare i disagi a cui si deve andare incontro e si pensa che quelli del nostro settore poi non ce ne mettano altri. Napoli Calcio - La presenza di Osimhen e Ospina nella partita di Leicester, avendo entrambi partecipato con le loro nazionali a partite in zone rosse, è, però, ancora vincolato all'arrivo dell'ok del governo inglese e dell'Uefa. (CalcioNapoli24)

Leicester-Napoli anche per i tifosi azzurri: la UEFA consente apertura settore ospiti. vedi letture. La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League. (TUTTO mercato WEB)