200 potenziali vittime: la Polizia rende noti nome e foto dell'untore per il rilevante interesse pubblico

Gazzetta di Parma INTERNO

La foto di Claudio Pinti divulgata dalla Polizia di Stato per esigenze investigative e per il rilevante interesse pubblico che potrebbe riguardare eventuali altre vittime di reato. La Squadra mobile di Ancona sta cercando di contattare coloro che abbiano eventualmente avuto incontri sessuali con… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Rapporti sessuali non protetti, con la compagna e forse con oltre duecento partner occasionali, nonostante sapesse di essere sieropositivo all'Hiv almeno da nove anni. (Il Gazzettino)

Per questo un uomo è stato arrestato ad Ancona. L'indagine, condotta dalla Polizia di Stato di Ancona in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo, coordinata… (Agenzia Ansa)

L'uomo fermato è positivo all'Hiv da 11 anni e ha avuto rapporti sessuali senza adottare alcuna precauzione. (Lettera43.it)

Affetto dal virus dell'Hiv, positività di cui era a conoscenza da circa 11 anni, aveva rapporti sessuali non protetti con i suoi partner: l'"untore" è stato arrestato dalla Squadra mobile di Ancona. (L'Unione Sarda.it)