Calciomercato Roma, Mourinho attende Xhaka: a giorni la firma con i giallorossi

LAROMA24 SPORT

@SkySport #Transfers — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 19, 2021

L'arrivo di Albert Sambi Lokonga all'Arsenal potrebbe sbloccare l'affare tra i Gunners e la Roma per Granit Xhaka.

Arsenal confirm the signing of midfielder Albert Sambi #Lokonga (€22M add ons included, contract till 2026).

Xhaka in a few days will sign with #AsRoma where Mourinho is waiting for him.

Il club inglese oggi ha annunciato l'acquisto del centrocampista classe '99 (22 milioni di euro all'Anderlecht) e, come scrive su Twitter il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, è attesa a giorni la firma di Xhaka sul contratto che lo legherà alla Roma. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le indiscrezioni, Viña alla Roma percepirà un ingaggio di 1,5 milioni di euro per 4 anni. Chi è Matias Viña? (Calcio In Pillole)

La partita successiva invece si giocherà la settimana seguente, domenica 29 agosto, sul campo della Salernitana sempre alle 20:45. – Sono ufficiali le date e gli orari delle prime due giornate della Serie A 2021-2022. (Giallorossi.net)

"Questa esasperata attenzione per la fascia di capitano nasce perché non ci sono notizie, mi sembra eccessiva", conclude invece Luigi Ferrajolo. Credo che lui abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante a cui manca la personalità. (LAROMA24)

Ne faceva parte anche Justin Kluivert, che però è atteso ad ore a Nizza, così come Under e Pau Lopez che hanno già salutato la capitale per vestire la maglia del Marsiglia I giocatori che sono in questa lista, in attesa di trovare una nuova squadra per la prossima stagione sono Fazio, Pastore, Nzonzi, Santon, Olsen, Bouah, Riccardi, Antonucci, Bianda, Coric, Pezzella, Celar. (ForzaRoma.info)

Il giocatore del Palmeiras era già balzato in pole nelle ultime ore, arrivano indiscrezioni su una trattativa addirittura ai dettagli per 10 milioni più 3 di bonus. Questo nonostante le parole dell'allenatore del Palmeiras Abel Ferreira, che aveva sostanzialmente blindato il calciatore. (ForzaRoma.info)

Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso. Lo svizzero non ha mai nascosto il suo desiderio e i prossimi giorni saranno decisivi per la fumata bianca con l’Arsenal. (RomaNews)