Play Off, note e curiosità statistiche gialloblù dopo gara 4 di semifinale

trentinovolley.it SPORT

Le statistiche complessive rispetto alla fase post season gialloblù parlano di 124 partite ufficiali con 73 vittorie e 51 sconfitte.

Il Club di via Trener non disputava così poche partite in questa fase dall’edizione 2013/14 (in quel caso appena due).

La diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto di Trentino Volley si è conclusa dopo sei partite con un bilancio di perfetta parità: tre vittorie (due con Piacenza ed una con Civitanova) e tre sconfitte. (trentinovolley.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma: serve un salto di qualità da parte di una Trento che non vuole ritrovarsi già domani a pensare esclusivamente al primo maggio e alla sfida contro lo Zaksa di Nikola Grbic che vale la Champions. (OA Sport)

Il programma della serie di finale scudetto tra Perugia e Civitanova La formazione di coach Blengini ha infatti vinto la propria serie di semifinale sconfiggendo ieri sera anche in gara 4 l’Itas Trentino. (PerugiaToday)

TRENTO-CIVITANOVA, GARA-4 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. MERCOLEDÌ 7 APRILE:. 20.30 Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova. TRENTO-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING. (OA Sport)

NOTE: Trento: bs 13, ace 4, muri 8, 46% in ricezione (21% perfette), 51% in attacco. Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri). (Cronache Maceratesi)

Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova 0-3. La Lube, infatti, chiude i conti contro Trento in gara 4 della semifinale playoff di Superlega e raggiunge la Sir Safety, contro la quale si giocherà il tricolore per la terza volta consecutiva. (la Repubblica)

Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. Vincere due volte su un campo così difficile è un’impresa nelle nostre corde e ci proveremo” (Volleyball.it)