Università, Anelli: “L’attività torna a pieno regime in presenza”

Sicilia Economia SALUTE

L'articolo Università, Anelli: “L’attività torna a pieno regime in presenza” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altre testate

Con le telecamere di Buongiorno Reggio questa mattina siamo stati alla parrocchia di Regina Pacis in città che ospita alcune classi elementari. (Reggionline)

Il mancato rispetto delle regole comporterà l’interruzione del servizio. Di conseguenza gli studenti e tutti gli altri passeggeri dovranno indossare correttamente la mascherina, coprendo bene naso e bocca, possibilmente non parlare (specialmente ad alta voce), evitare il faccia a faccia con gli altri passeggeri e distribuirsi bene a bordo. (La Nuova Sardegna)

Alcuni intoppi nei controlli del green pass con corsa al tampone. E i primi disagi per i trasporti che non combaciano con gli orari degli studenti. (ilmessaggero.it)

Trasporto pubblico, sciopero di 24 ore per gli autisti degli autobus

Tra le buone notizie la presenza degli insegnanti che quest'anno copriranno quasi tutte le classi. Nella foto primo giorno di scuola a Pinerolo (VocePinerolese.it)

36 mezzi aggiuntivi per il trasporto pubblico extraurbano, potenziamento del servizio urbano con rimodulazione delle corse, 39 addetti al controllo e 10 facilitatori aziendali, capienza dei mezzi all'80 per cento, studenti in presenza al 100 per cento. (gonews)

Start Romagna si scusa per i possibili disagi. Venerdì è in programma uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale indetto dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato. (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr