Università, Anelli: “L’attività torna a pieno regime in presenza”

Sicilia Economia SALUTE

L'articolo Università, Anelli: “L’attività torna a pieno regime in presenza” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altre testate

A pochi metri, all’Istituto magistrale Secco Suardo è stata compiuta un’altra scelta: far trovare già in classe un pacchetto di mascherine per gli studenti, lasciando che autogestiscano il ricambio. Fuori dall’Istituto Vittorio Emanuele, gli studenti sono rimasti in coda. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le domande dovranno pervenire online entro il 1 ottobre 2021. Il servizio di trasporto scolastico sarà garantito comunque a partire da domani, mercoledì 15 settembre, per le famiglie che ne usufruivano già lo scorso anno e che ne hanno confermato l’adesione. (NTR24)

Ceraso parte da quanto le scuole hanno fatto: “La scuola si è organizzata per accogliere gli alunni mettendo in atto ogni misura necessaria a garantire lezioni in presenza al 100%. E solo per Cremona, perché per Crema e Casalmaggiore il problema lo hanno risolto garantendo un unico orario di entrata e uscita. (Cremonaoggi)

L’appello della direttrice dell’Agenzia per la Mobilità: “Studenti, attendete il secondo bus”. REGGIO EMILIA – Domani sarà un giorno di ripartenza anche per il trasporto pubblico locale, non solo per la scuola. (Reggionline)

36 mezzi aggiuntivi per il trasporto pubblico extraurbano, potenziamento del servizio urbano con rimodulazione delle corse, 39 addetti al controllo e 10 facilitatori aziendali, capienza dei mezzi all'80 per cento, studenti in presenza al 100 per cento. (gonews)

Le scuole riaprono e l’Atp è già pronta ad accogliere gli studenti sui suoi autobus potenziando il servizio fino a tre mezzi su un’unica corsa. Il mancato rispetto delle regole comporterà l’interruzione del servizio. (La Nuova Sardegna)