La Merkel fa la subdola: "D’accordo con Conte sulla solidarietà. È l’ora più difficile”

Liberoquotidiano.it INTERNO

La Merkel fa la subdola: "D'accordo con Conte sulla solidarietà.

Siamo d'accordo che vi sia una urgente necessità di solidarietà ora che l'Europa vive le sue ore forse più difficili.

La Germania è pronta a dare a dare solidarietà e si sente in dovere di dare solidarietà.

È l'ora più difficile”. 09 aprile 2020. Angela Merkel l'intervento in conferenza stampa a Berlino: "Ho parlato a lungo con il premier italiano Giuseppe Conte anche pochi giorni fa. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

E' l'ora più difficile" "Ho parlato a lungo con il premier italiano Giuseppe Conte anche pochi giorni fa. Coronabond, Merkel: «D'accordo con Conte sulla solidarietà, è l'ora più difficile». EMBED. . . (Agenzia Vista) Berlino, 09 aprile 2020 Merkel: "D' accordo con Conte sulla solidarietà. (Il Messaggero)

10 aprile 2020 a. a. a. Come la pensi Alessandro Meluzzi circa l'accordo sul Mes stretto nella notte all'Eurogruppo, chiunque lo segua un poco, lo sa benissimo. Nella parte bassa, ecco il premier inchinarsi e baciare la mano ad Angela Merkel (Liberoquotidiano.it)

La Germania dice di nuovo no alla richiesta dell’Italia e la cancelliera tedesca Angela Merkel mette la parola fine sulla discussione sui Coronabond. “Su quali strumenti siano adatti ci sono diversi punti di vista”, afferma Merkel. (Fanpage.it)

“Spero che ci sarà un risultato, sarebbe semplicemente un bel segnale” ha detto in conferenza stampa oggi prima dell’avvio dei lavori. Ma ci sono molti modi per dimostrare solidarietà ed io credo che troveremo una buona soluzione”. (QuiFinanza)

Secondo l'analisi effettuata dal Max Planck Institute su 4.500 individui, i tedeschi sono alquanto generosi. 10 aprile 2020 a. a. a. Non tutti i tedeschi sono come Angela Merkel. (Liberoquotidiano.it)

Questa è la vittoria perfetta per l’Olanda, la Germani e gli altri Paesi del Nord Europa. Ma io non credo che dovremmo avere debito comune a causa della situazione della nostra unione politica ed è per questo che lo respingiamo”. (Leggilo.org)