Dove può arrivare Bitcoin: le previsioni dei “big”

Cryptonomist ECONOMIA

Scott Minerd: “basta investire in Bitcoin”. Chi non ha mai indovinato previsioni sembra essere Scott Minerd, CIO di Guggenheim Investments.

La previsione di Raoul Pal: Bitcoin a 400.000 dollari. Secondo Raoul Pal, CEO di Real Vision e di Global Macro Investor, siamo nel bel mezzo di una bull run in cui BTC può anche arrivare a 400.000 dollari.

Bitcoin a 100.000 dollari con gli ETF. Secondo Forbes, il lancio degli ETF su Bitcoin dovrebbe portare il prezzo a 100.000 dollari. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

23, 2021, the 12th auction on Kusama will commence, and continue on a weekly basis for the next 48 weeks. Siamo davanti ad una notizia molto importante per tutto il network e in generale per tutto l’ecosistema di $DOT. (Criptovaluta.it)

Sono passati 150 giorni da quando la Cina ha vietato il mining di Bitcoin (BTC), e sembra che il provvedimento abbia favorito la price action di BTC. “La Cina ha vietato le transazioni e il mining di BTC solo 150 giorni fa,” ha riassunto l’analista Willy Woo. (Cointelegraph Italia)

La gamma di cripto-asset su cui è possibile investire attraverso la piattaforma eToro si compone ora di 36 cripto-asset Nonostante Bitcoin mantenga la maggiore capitalizzazione di mercato, i ritmi di crescita dell’asset nei portafogli degli investitori si sono rivelati stagnanti. (La Stampa)

MicroStrategy e la scommessa BTC di Michael Saylor. La scommessa BTC di Saylor che ha portato la società di cui è fondatore ad avere oggi oltre 6 miliardi di dollari di riserva primaria, è iniziata nell’agosto 2020 Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Invece così con un paio di click possono prendere posizione, sebbene indirettamente, sul prezzo di bitcoin. Quindi in totale il volume di scambio è stato di circa 400 milioni di dollari in un’ora. (Il Bitcoin)

Nel prospetto dell’ETF ProShares Bitcoin Strategy si fa esplicito riferimento ai “rischi unici e sostanziali” dell’investimento in bitcoin e a come storicamente è stato soggetto a una significativa volatilità dei prezzi. (Finanzaonline.com)