Djokovic smonta le polemiche: "Associazione Sinner-Sci? Fesserie, era solo un quiz"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic è sempre molto attento al peso delle parole e dopo le polemiche e la bufera social suscitate dalla sua associazione durante un'intervista tra Sinner e lo sci, ha subito chiarito le sue reali intenzioni smontando il caso . "Ho visto che è stato fatto una sorta di dramma come se lo avessi umiliato o avessi intenzionalmente disprezzo verso di lui - ha spiegato Nole -. E' ridicolo, era solo uno di quei quiz dove devi pensare a qualcosa in un secondo". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Novak Djokovic non è stato chiamato in causa solo sul caso del presunto avvelenamento in Australia del 2022 nella conferenza di apertura degli Australian Open. Al campione serbo sono state chieste anche delucidazioni sul modo in cui ha risposto ad un giochino su alcuni big del tennis e in particolare su Sinner. (Fanpage.it)
Novak Djokovic getta acqua sul fuoco. Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare", dichiarazioni che hanno creato qualche polemica tra i tifosi dell'azzurro e non solo. (Adnkronos)
Quando sei il numero 1 sei sempre nel mirino di tutti. Rivali, tifosi e critici. Quando sei il numero 1 e sei coinvolto (anche se non certo per colpe tue) in un caso legato al doping, nell’occhio del ciclone ci finisci dentro volente o nolente. (OA Sport)
Djokovic scivola su Sinner, battuta infelice e Valentini lo distrugge. Arrivano le scuse Novak Djokovic getta acqua sul fuoco e fa un po' di retromarcia dopo la battuta infelice sul collega e attuale numero 1 al mondo di tennis. (AreaNapoli.it)
Novak Djokovic getta acqua sul fuoco. Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare",... (Virgilio)
L'Australian Open ormai è alle porte e con sé reca anche qualche strascico di polemica. Il fulcro delle conversazioni ormai è quasi sempre Jannik Sinner, sia perché è il campione in carica, sia perché è il numero 1 del mondo, sia perché purtroppo c'è ancora in ballo la questione pendente sul caso di doping e il ricorso della WADA. (Eurosport IT)