(S)Visti da lontano – Il Genoa deve battere il Sassuolo per chiudere il discorso salvezza - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa infatti dovrà affrontare in casa il Sassuolo, lanciatissimo in rimonta verso l’Europa e l’Atalanta in lotta per uno storico secondo posto e terza qualificazione Champions consecutiva.

Il Genoa ha il dovere di fare fronte comune e battere il Sassuolo per chiudere una volta per tutte il discorso salvezza, anche per evitare al Popolo rossoblù il solito finale psico-drammatico

Il Grifone fuori casa andrà a Bologna, squadra mai facile da affrontare soprattutto in trasferta e il Cagliari delle meraviglie. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 217ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Alessandro Legnazzi e Beppe Nuti. . Clicca qui per leggere il precedente numero del Grifo D’Attacco (Pianetagenoa1893.net)

Infatti la squadra che è partita forte, già dai primi minuti, è stata la Lazio che ha infilato il Genoa con quattro pappine. Ora però, cominciare a dubitare di Ballardini (come abbiamo sentito da certi “soloni del pensiero”) ci sembra pericoloso (Pianetagenoa1893.net)

Il Parma retrocesso in Serie B dopo la gara con il Torino comporta delle immediate conseguenze di calciomercato che coinvolgono anche il Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Domenica prossima il Genoa incontrerà il Sassuolo al Ferraris nel suo percorso salvezza. Masiello sembra l’unico certo della riconferma: da vedere se Radovanovic, poco lucido nelle ultime gare, sarà ancora schierato oppure se sarà riproposto Zapata o toccherà a Goldaniga (Pianetagenoa1893.net)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Dopo il Crotone, emiliani aritmeticamente in B: Toro a 34 punti ex aequo con lo Spezia, a -1 dalla Fiorentina e a -2 dal Genoa. (Pianetagenoa1893.net)