Kepa spinge per il Napoli, ma due distanze frenano l’affare

Kepa spinge per il Napoli, ma due distanze frenano l’affare
CalcioNapoli1926.it SPORT

Anche sui bonus sussistono ancora delle piccole distanze da coprire.

Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco del portiere basco, il cui ingaggio verrebbe in gran parte coperto dai Blues.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Chelsea per l'approdo del portiere spagnolo Kepa in maglia azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli sta portando avanti i discorsi per il portiere del Paris Saint Germain per capire se ci sono i margini e le condizioni per una trattativa Il Napoli è alla ricerca di un portiere e sta portando avanti, parallelamente, diverse operazioni. (Tutto Napoli)

La scelta è fatta. Una mossa questa che potrebbe cambiare proprio i piani dell'altro guardiano azzurro, che ha raggiunto da tempo un'intesa per prolungare il proprio contratto fino al 2027 ma che, di fronte ad un concorrente di livello per una maglia da titolare, potrebbe cambiare idea. (Calciomercato.com)

Meret è in uscita e al suo posto arriverà un nuovo estremo difensore che dovrà portare maggiori sicurezze rispetto al friulano. Il PSG sarebbe pronto a girarlo in prestito al Napoli dando una mano con il pagamento dell'ingaggio. (Calciomercato.com)

KEPA, CLESSIDRA SUI SOCIAL: PIÙ VICINO AL NAPOLI?

"Nizza e Borussia Dortmund hanno mostrato interesse per Giovanni #Simeone , che lascerà #Verona nella finestra estiva. Cholito attende #Napoli, che è ancora la sua prima scelta (condizioni personali già concordate per un contratto fino al 2027)", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter. (Napoli Magazine)

Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero Arrangiamento e missaggio a cura di Lorenzo Fiorentino (Copertina di Alfredo Orlandi, disegnatore di Martyn Mystere, Sergio Bonelli Editore). (Sardegna Reporter)

E allora la clessidra potrebbe essere interpretata come un conto alla rovescia per l'arrivederci al club e lo sbarco al Napoli che sta proseguendo nella trattativa per assicurarsi il portiere iberico. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr