Spalletti deve rinunciare a Lobotka, Zielinski a partita in corso? CorSport anticipa le possibili scelte di formazione

CalcioNapoli24 SPORT

Zielinski migliora e ieri ha lavorato con il gruppo: la condizione, però non dovrebbe andare oltre la panchina.

Davanti a Ospina, Spalletti dovrebbe presentare Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui; un centrocampo con Anguissa, Fabian ed Elmas; e il tridente Politano-Osimhen-Insigne.

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello sport.

Ultime calcio - Quali saranno le probabili scelte dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita di domani contro la Juventus?

In gruppo, non ancora pronti, anche Mertens e Ghoulam

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Nella conferenza stampa odierna (qui), il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato anche dell'esempio che porta Koulibaly ai compagni:. A volte si fa fatica a coinvolgere i giocatori, ma basta fare i nomi di Insigne, Koulibaly, Insigne, per quello che sto vedendo e arriviamo subito. (Tutto Napoli)

Ogni estate, ormai da qualche stagione, sembra sul piede di partenza ma puntualmente alla fine Kalidou Koulibaly resta al Napoli di cui col passare degli anni è diventato sempre più leader e simbolo. Protagonista sempre insomma, nel bene come nel male (Napoli Calcio Live)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Kean Le probabili formazioni:. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. (anteprima24.it)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport Non per scelta, Spalletti potrebbe trovarsi costretto a rivedere l’abituale 4-3-3 schierato finora. (Tutto Napoli)

Emergenza a centrocampo per Luciano Spalletti in vista della gara Napoli-Juventus, il tecnico attende di conoscere notizie su Piotr Zielinski. Luciano Spalletti spera in un recupero lampo di Piotr Zielinski, le ultime sulle condizioni fisiche del giocatore in vista della gara contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Se si stacca un pezzetto di Koulibaly per tutti diventa più facile» A volte diventa molto più facile perché basta dire dei nomi, in questo caso se dici Insigne, Koulibaly, Ospina, per quello che ho visto in questi giorni, basta fargli questi esempi e si va alla polpa del discorso. (IlNapolista)