Reggio Calabria, rubavano la merce ai venditori ambulanti: arrestati 2 agenti della Polizia locale

LaC news24 INTERNO

Lo affermano, in una nota, il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, l'assessore alla Polizia municipale Paolo Brunetti ed il Comandante del Corpo, Salvatore Zucco, in relazione all'inchiesta che ha portato all'arresto di due vigili urbani ed alla sospensione di altri sette

Circostanze gravi, da stigmatizzare con forza, certamente incompatibili con lo spirito e l'attività di servizio operata quotidianamente dai nostri Agenti di Polizia e fortemente lesive dell'immagine e dell'onorabilità del Corpo e dell'intera Città». (LaC news24)

Su altre fonti

e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati – cl.’75), odierni arrestati, senza la redazione e il rilascio di alcun verbale di sequestro amministrativo o di contestazione. (Il Reggino)

e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati I vigili urbani ai domiciliari. E’ stato possibile, altresì, constatare come due poliziotti locali reggini, sottoposti ai domiciliari (A. (ReggioToday)

Milano, 22 luglio 2021 – L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, commenta i dati contenuti nella relazione del compartimento Polfer Lombardia relativi al 2020. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

CAMPAGNA CONTRO USURA – “Prossimamente – ha annunciato De Corato – inizierà una campagna mediatica della Regione sul problema dell’usura. L’assessore alla Sicurezza, Polizia locale e Immigrazione di Regione Lombardia, Riccardo De Corato, è intervenuto a Rozzano (Milano), alla conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa tra il Comune e l’Associazione nazionale antiracket e antiusura ‘Sos Italia Libera’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Alta Commissione ha esaminato le oltre 290 proposte pervenute da Regioni, Comuni e Città Metropolitane completando in tre mesi la fase della selezione. Lo dice in una nota il deputato della Lega Domenico Furgiuele, componente della Commissione Trasporti (Corriere di Lamezia)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 luglio 2021 – Ieri mattina a Milano la Polizia di Stato ha eseguito il fermo un cittadino algerino di 37 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per ricettazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)