Serie C, Cesena-Ancona Matelica: streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

Serie C, Cesena-Ancona Matelica: streaming gratis e diretta tv Rai Sport?
Il Pallone Gonfiato SPORT

William Viali prima di Cesena-Ancona Matelica

Cesena-Ancona Matelica, probabili formazioni. CESENA (4-3-3): Nardi, Steffé, Ciofi, Pogliano, Favale; Ardizzone, Munari, Berti; Caturano, Bortolussi, Pierini.

L’incontro del "Dino Manuzzi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Alessandro Sugoni.

ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni. (Il Pallone Gonfiato)

Su altri media

Noi dal canto nostro – ha proseguito il tecnico – ci siamo preparati come sempre, con i nostri concetti e le nostre situazioni di campo. A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». (Cronache Maceratesi)

La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. (AnconaToday)

Insomma una gara che sa di scontro diretto per la promozione in Serie B. Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica (Metropolitan Magazine )

Oltre 2000 abbonati a Cesena-Ancona Matelica

Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)

Formazione quella di Colavitto che al 28’ sfiora il vantaggio con Rolfini che da posizione defilata timbra il palo esterno. Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica (Youtvrs)

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Nel penultimo giorno di vendita sono infatti 2045 i pacchetti sottoscritti (che includono anche le successive tre gare interne: qui i prezzi), un risultato che potrà essere ulteriormente ritoccato domenica al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per il match. (Cesena FC)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr