Immigrati fuori da via Cupa. L'area gravemente degradata va bonificata

PrimaPaginaItaly SALUTE

Da venerdì mattina alle 8, è in corso lo sgombero della stradina a ridosso di via Tiburtina, davanti all'ex centro Baobab: nella strada privata, da mesi si rifugiano centinaia di migranti scatenando le proteste dei residenti che denunciano "d egrado e ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre testate

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2016 – La decisione dell'amministrazione di Roma Capitale, d'intesa con Prefettura e Questura, di procedere allo sgombero di via Cupa non fa che confermare l'assoluta mancanza di volontà, da parte del Sindaco e ... (Agenparl)

Il caso Baobab rivela che la giunta Raggi vuole solo una cosa: evitare che i profughi passino per la capitale. Ma non è un atteggiamento né saggio né responsabile. (L'Espresso)

L'inerzia del Comune sul problema e la felicità dei cittadini ... (next)

La forma precaria di accoglienza è stata garantita fino ad ora dal ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Alle 8:30 della mattina di venerdì 30 settembre i blindati della polizia sono giunti in Via Cupa, dove i volontari di Baobab Experience danno sostegno ai migranti che arrivano nella capitale, prelevando 101 migranti eritrei e 8 cittadini somali (tra ... (Melting Pot)

La strada vicina alla stazione Tiburtina, per più di un anno unico punto di accoglienza per migliaia di migranti eritrei in transito nella capitale, è stata sgomberata ieri mattina dalla polizia. Chiude l'ex centro Baobab di via Cupa. (BCR Magazine)