Il Farò cade dalla parte giusta, Torino spera e aspetta i fuochi

La Stampa INTERNO

Il Farò di San Giovanni cade verso Porta Nuova: saranno 12 mesi positivi per la città?

A partire dalle 15 il divieto di circolazione per i mezzi riguarderà piazza Vittorio e tutte le vie limitrofe (nello stesso perimetro il divieto di sosta inizierà già dalle 8).

Per San Giovanni l’orario della metro sarà allungato fino all’1,30 (ultima partenza da Fermi e da Bengasi all’1).

Il parcheggio sotterraneo di piazza Vittorio resterà chiuso dalle 9, gli abbonati potranno uscire entro le 15. (La Stampa)

Su altri giornali

Torino torna a festeggiare San Giovanni con i fuochi d’artificio. Lo spettacolo pirotecnico e musicale suddiviso in 40 scene durerà circa 25 minuti, sarà a basso impatto acustico e rispettoso dell’ambiente, si svilupperà su 400 metri lungo il percorso del fiume, tra ventagli e sfere di svariati colori, comete di luce, foglie cadenti, candele romane e sbruffi (La Stampa)

Zanetti: “Ho grande stima di Ranocchia, gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza”. “Io credo che la cosa che bisogna far capire è di ritornare alle basi e ai valori: questo è fondamentale – esordisce l’argentino -. (seriea24.it)

"Rivedere i torinesi nella loro piazza tradizionale è motivo di grande contentezza - ha detto il sindaco Stefano Lo Russo - Facciamo un in bocca al lupo a Torino. (La Stampa)

Piazza Vittorio Veneto è stata gremita di gente e tante persone si sono assiepate sul Monte dei Cappuccini e sulla collina per vederli, riprenderli e fotografarli al meglio. "Buon San Giovanni, Torino - ha scritto su Facebook il sindaco Stefano Lo Russo -. (TorinoToday)

Non sono però mancati malumori e proteste da parte dei locali della piazza che sono rimasti chiusi “perché non potevamo lavorare a pieno regime”. San Giovanni per 50mila persone. (La Repubblica)

È giunta l'ora della grande festa di Torino, il 24 giugno, la notte di San Giovanni. (La Stampa)