Sanremo 2017, cantanti in gara: ecco i possibili nomi

Il carrozzone del Festival di Sanremo si è rimesso in moto ed avrà, per la terza volta consecutiva, la conduzione e la direzione artistica di Carlo Conti. La storica manifestazione canora, giunta alla sua sessantasettesima edizione, si svolgerà come ... (Newsly)

Su altri media

La mostra si terrà negli spazi espositivi di Soquadro. Sabato 29 ottobre alle 19 si apre la mostra, a cura di Susanna Occhipinti e Giuseppe Lo Magno, è incentrata sui provini di stampa, fotografie di piccolo formato, realizzate in 13 anni. (La Prima Pagina)

Sanremo 2017, sorpresa e anticipazioni | Velvet Music Italia - velvetmusic.it. Pubblicità. (Wikipedia)

Vi piacerebbe lavorare come orchestrali nella banda musicale della Polizia di Stato? E’ uscito il nuovo bando per 11 posti. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Pronto anche un plafond a favore di famiglie e... L'articolo Sisma 2016, Cdp a sostegno dei territori colpiti su Roma Daily News. (Roma Daily News)

“La direttiva Bolkestein è stata recepita dall’Italia diversi anni fa e va attuata, affrontando nel merito i vari problemi”. PD: “Votato odg a sostegno dei comuni e degli ambulanti” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Oggi pomeriggio a Carpi sono stati segnalati falsi agenti della Polizia locale che suonano alla porta per segnalare fughe di gas e per introdursi così nelle abitazioni. (Bologna 2000)