Lulù Selassié in lacrime a Verissimo per Manuel Bortuzzo: ecco la sua verità

Come si sono lasciati Lulù e Manuel. In sintesi, la “princess” ha raccontato di essersi trovata single, a sorpresa, dopo l’ennesimo litigio.

In lacrime, Lulù Selassié si è aperta con Silvia Toffanin rivelando i retroscena del suo rapporto con Bortuzzo, ma parlando anche della profonda delusione che la fine della relazione ha rappresentato per lei.

lulù selassié verissimo intervista bortuzzo. Questo pomeriggio Lulù Selassié, la “princess” dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha avuto la possibilità di raccontare tutta la sua personale verità sulla fine della relazione con Manuel Bortuzzo. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Ultimamente, la fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è al centro dei gossip. Lulù Selassié dimentica Manuel Bortuzzo: ecco con chi. Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, la principessa etiope ha stretto un legame speciale con una persona in particolare. (LettoQuotidiano)

Tra gli applausi del pubblico ha poi aggiunto: “Sì, l’ho lasciata io. “Che fine ha fatto la tua curiosa fidanzata?”, ha continuato Costanzo. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole pronunciate durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show da parte di Manuel Bortuzzo hanno sollevato una polemica sul web. Fuori luogo e di cattivo gusto: è questa la sentenza di molti utenti del web (e non solo) nei confronti delle parole di Manuel Bortuzzo e di Maurizio Costanzo pronunciate in occasione della sua ospitata al Costanzo Show. (Periodico Italiano)

Inutile dire che la reazione di Jessica non è stata affatto positiva, di fronte all'atteggiamento di Maurizio Costanzo. LEGGI ANCHE> > > Manuel Bortuzzo svela tutto sulla rottura con Lulù: “Faccio la mia vita…” (Primo Articolo)

Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Red Communications, Kikapress, per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music Moose from Bensound.com Manuel Bortuzzo è stato ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove insieme al conduttore ha lanciato una serie di frecciatine rivolte alla sua ex fidanzata, Lulù Selassié. (ilmattino.it)

"Guardavo, ormai per abitudine, il Maurizio Costanzo Show, avevo ascoltato schifata le parole di Costanzo, ma non avevo visto il gestaccio che fa alla fine e le risate di Manuel e Aldo. Continua la polemica da parte dei fan di Lulù Selassié in merito all'ultima ospitata di Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show. (Yahoo Notizie)