Le azioni Danieli continuano nel loro rialzo e non si vedono pericoli all’orizzonte

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Le azioni Danieli continuano nel loro rialzo e non si vedono pericoli all’orizzonte: le indicazioni dell’analisi grafica. Il titolo Danieli (MIL:DAN) ha chiuso la seduta del 21 ottobre a quota 26,8 euro in ribasso dell’1,11% rispetto alla seduta precedente.

Secondo gli analisti che coprono il titolo il consenso medio è accumulare con un prezzo obiettivo medio che esprime una sopravvalutazione del 10% circa. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. (Siderweb)

Il Gruppo è pronto, dunque, ad affrontare un mercato che si stima in crescita ancora per i prossimi due anni, spinto dal green steel, «iniziando nel contempo a pianificare il ciclo di domanda in calo che sappiamo - ancora Mareschi Danieli - prima o poi arriverà». (Nordest Economia)

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. (Telefriuli)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. (Siderweb)

Ad annunciarlo, in occasione della presentazione del bilancio, è stato l’amministratore delegato del Gruppo, Giacomo Mareschi Danieli. Il portafoglio ordini è significativo e include molti impianti innovativi per la produzione green dell’acciaio. (Telefriuli)

Mediobanca Securities invece ha aggiornato il suo target a 31,5 euro da 26,6 euro, confermando a outperform il rating. Gli analisti di Intesa Sanpaolo infine hanno evidenziato come i target finanziari annunciati dal gruppo siano nella parte alta del consensus e hanno posto in revisione rating e target price (Milano Finanza)