Attentato a New York, la testimonianza: "Sirene e caos" / VIDEO

La Nazione ESTERI

Prato, 11 dicembre 2017 - "Abbiamo sentito le sirene , poi ho aperto la finestra e ho visto polizia, ambulanze, vigili... Un dispiegamento immane". Mirko Lafranceschina , di Prato , è a New York con la famiglia: la moglie, con la quale era partito per festeggiare i dieci anni di matrimonio, e la… (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Allarme a New York per un'esplosione avvenuta al terminal degli autobus di Port Authority vicino a Times Square. Un ordigno artigianale, un tubo bomba, è esploso in un sottopassaggio sotto il terminal degli autobus. (Adnkronos)

La Polizia di New York ha appena comunicato che a Manhattan, presso la stazione degli autobus, è avvenuta un'esplosione di cui al momento non si conosce la natura. (CronacaSocial)

L'attacco è avvenuto nella stazione degli autobus di Port Authority. (News Mondo)

Secondo l'ex capo… Lo affermano i vigili del fuoco di New York (Fdny) sottolineando che nessuno ha riportato ferite potenzialmente mortali. (Quotidiano.net)

Gli Stati Uniti tornano ad avere paura dopo l'esplosione nei pressi del Port Authority Bus Terminal a New York. (Democratica.com)

Si tratta di un giovane, originario del Bangladesh e residente a Brooklyn (Today)