Ternana-Pisa, Lucarelli ci mette la faccia: "La responsabilità è tutta la mia"

TernanaNews SPORT

Prendiamo gol in una maniera che poi la squadra un po' si smarrisce

A prescindere, prima di capire nei particolari cosa ho sbagliato, mi assumo io la responsabilità, ci metto la faccia io".

Noi ora siamo vulnerabili, prendiamo gol facilmente e ora facciamo un po' più di fatica.

Prendiamo gol sui calci da fermo e a difesa schierata.

Non siamo squadra, non ci aiutiamo, prendiamo gol con una facilità disarmante, e li prendiamo sempre e comunque a difesa schierata. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Per le Fere di Cristiano Lucarelli il gol della bandiera a firma di Antonio Donnarumma al 30’. Per la classifica, se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (Tutto B)

Ternana-Pisa 1-4 al 90'. Per la classifica se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (TUTTO mercato WEB)

Propizia l’occasione di Mazzocchi a metà ripresa mostrando una grande voglia di mettersi a servizio della causa) Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. (TerniToday)

Lucarelli. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (70' Hermannsson); Tourè, Marin, De Vitis (87' Nagy); Gucher (70' Sibilli); Marsura (79' Cohen), Lucca (87' Masucci) Il tabellino. (PisaToday)

Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila della Ternana con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Netta vittoria da parte del Pisa che ha regolato in maniera decisamente agevole la Ternana. (Sky Sport)

Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. Pietro Beruatto, oggi all'esordio da titolare con il Pisa, ha cosi analizzato la vittoria contro la Ternana: "Ho celebrato al meglio la partita da titolare con questa vittoria e sono molto contento. (TernanaNews)