Cashback, può arrivare una clamorosa beffa: le ultime

Inews24 ECONOMIA

Leggi anche —> Cashback, clamoroso: potranno partecipare solo questi utenti?

Può arrivare una notizia terribile malgrado gli aggiornamenti giunti dal Senato in questi giorni. Il cashback è stato confermato, sì, ma ciò non significa necessariamente che lo sia anche il supercashback.

Perché quello andato in scena in questi giorni è stato solo un “match preliminare”, con la vera e propria resa dei conti attesa piuttosto nelle prossime settimane. (Inews24)

Su altre fonti

L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel programma Cashless Italia, voluto dal governo giallorosso, e si aggiunge al cashback ordinario. 10 aprile 2021 a. a. a. Super cashback, ci vogliono 227 transazioni per trovarsi tra i primi 100 mila utenti che riceveranno il bonus da 1.500 euro. (Corriere dell'Umbria)

Ecco il trucco. Il sistema Cashback nasce per dare respiro ai negozi fisici incentivando i pagamenti digitali ed evitare la l’evasione fiscale. Ecco un trucco semplice e veloce per averlo anche per altre situazioni. (kronic)

Quello che sta succedendo sarà determinante per il super bonus da 1500 euro, che si potrebbe avere soltanto avanzando nella super classifica entro luglio 2021. Per il momento, l’ultimo nella super classifica sembra essersi assestato a 227 movimenti effettuati con le carte per il pagamento digitale. (kronic)

La mozione presentata da Fratelli d’Italia mercoledì è stata respinta al Senato e il programma di rimborso del 10% per i pagamenti effettuati con la moneta elettronica andrà avanti. (La Stampa)

Purtroppo ci sono brutte notizie all’orizzonte e questa volta c’entra il bonus cashback. I pochi che hanno già ricevuto il bonus cashback possono ritenersi davvero fortunati. (Tecnoandroid)

LEGGI ANCHE > > > Scoperto furbetto del cashback: l’assurdo trucco al distributore di benzina. Bonus cashback, importanti cambiamenti in vista: ecco cosa sta succedendo. Se da un lato vi è chi è appoggia tale misura, infatti, dall’altro canto c’è chi considera i soldi spesi per il bonus cashback come un vero e proprio spreco di denaro pubblico. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr