Serie B, due gare considerate a rischio secondo l'Onms
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, due gare considerate a rischio secondo l'Onms L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. Eccole nel dettaglio: – Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di La Spezia esclusivamente per il settore ospiti loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dello “Spezia Calcio”. (Tutto B)
Su altri giornali
Perché la prestazione fornita dai canarini contro la capolista del campionato è stata senza ombra la migliore da inizio stagione ad oggi, anche se ha portato un solo punto. Chi si aspettava la classica scossa in casa Frosinone dovuta al cambio del tecnico (Greco ha preso il posto di Vivarini) è stato accontentato in tutto e per tutto. (ciociariaoggi.it)
Cerofolini 6,5; Biraschi 6,5, Monterisi 6,5, Bracaglia 6,5; A. Oyono 6 (dal 41’ s. FROSINONE (3-5-2) (AlessioPorcu.it)
Inzaghi: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. Dovevamo incidere maggiormente quando avevamo la possibilità. Si sono chiusi e sono stati bravi davanti alla loro area. (SestaPorta.News Pisa)
La sorpresa di questa domenica di Serie B arriva dallo Stirpe, dove il Pisa di Inzaghi incappa nel secondo pari stagionale sul campo del Frosinone ultimo in classifica, dopo essere stata in superiorità numerica per tutta la gara dopo l’espulsione del 2006 Cichero. (La Gazzetta dello Sport)
Perugia – Yimga, Bussotti, Dottori, Ambrogi, Randolini, Cottini, Pirani(dal 11′ st Sadetinov), Perugini (dal 35’st Diouf), Karafili (dal 11’st Liuckunas) Barberini (dal 35’st Casagrande), Berta (dal 23′ st Cardoni). (Frosinone News)
vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di La Spezia esclusivamente per il settore ospiti loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dello “Spezia Calcio”. Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione (TUTTO mercato WEB)