Silvia Toffanin, morta la mamma Gemma Parison: era malata da qualche mese

La mamma, Gemma Parison, malata da qualche mese è morta nella giornata di oggi.

La donna era stata bidella in una scuola e con la figlia aveva un rapporto molto stretto, sebbene la stessa Silvia Toffanin abbia sempre mentenuto riservata la propria vita privata.

Il nuovo... VERISSIMO Manila Nazzaro, dramma a Verissimo: «Ho avuto il morbo di.... Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: «Non gli ho fatto neanche il funerale». (Il Messaggero)

Su altri media

Il tutto, purtroppo, è accaduto dopo solo due giorni dal 41esimo compleanno della stessa Silvia Toffanin. Con questo terribile lutto, la donna dovrà affrontare uno dei momenti più difficili. (TuttiVip)

Riguardo alla mamma, invece, sappiamo che in passato ha lavorato come bidella. Grave lutto per la conduttrice Silvia Toffanin: si è spenta la mamma Gemma Parison, la donna era malata da tempo. (SoloGossip.it)

Silvia Toffanin: una famiglia semplice. Divenuta ormai un volto storico della Mediaset, è compagna storica di Pier Silvio Berlusconi e madre di due bambini, Sofia e Lorenzo. Muore la mamma della conduttrice televisiva Silvia Toffanin, Gemma Parison, la quale era malata da tempo e di conseguenza ha perso la vita. (kronic)

Silvia Toffanin era molto legata a mamma Gemma Parison, per cui immaginiamo che stia vivendo un momento davvero terribile. Lutto in casa Toffanin – Berlusconi: è morta la signora Gemma, mamma di Silvia. (Donna Glamour)

Lei era solita trascorrere molto tempo con i suoi nonni, perché i genitori erano intenti a lavorare: “Il nonno mi raccontava i pettegolezzi del posto. Infatti è legata sentimentalmente al figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio, ed ha anche concepito due splendidi figli, che si chiamano Sofia e Lorenzo. (Caffeina Magazine)

In una delle poche interviste che Silvia ha rilasciato emerge il lato intimo del rapporto madre e figlia. Dopo una lunga malattia si è spenta oggi Gemma Parison, mamma di Silvia Toffanin. (Trendit)