Lazio, Romagnoli a LSC: "Bodo Glimt? Difficile sul campo sintetico. Io prima punta..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Manca sempre meno alla prossima sfida di Europa League della Lazio prevista per oggi, giovedì 13 marzo, alle ore 18.45. Sulla strada verso i quarti c’è il Victoria Plzen non ancora scansato dopo il 2-1 ottenuto in extremis nella partita d’andata. (LazioNews24.com)
I biancocelesti nel turno successivo affronteranno il Bodo Glimt, vecchia conoscenza del calcio italiano visto che la squadra giallonera aveva affrontato anche la Roma nella competizione. Avversaria Lazio, alla luce dei risultati delle sfide delle 18. (LazioNews24.com)
Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi alla luce della qualificazione di ieri sera della Lazio ai quarti in Europa League, rilascia queste sue considerazioni focalizzandosi sul mancato rosso per fallo a Zaccagni PAROLE – Il fatto di aver passato il turno ti libera, ti dà energie. (LazioNews24.com)

TUTTOmercatoWEB.com "La squadra ha fatto una partita di spessore, a questi livelli ci sono le difficoltà. Loro sono una squadra che corre, mettono in difficoltà molte avversarie. (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – Anche io mi sono preoccupato all’inizio, ho sentito una bella fiammata. Alla fine della partita pareggiata contro il Viktoria Plzen, che vale comunque il pass per i quarti, ha parlato Zaccagni. (LazioNews24.com)
PAROLE – Abbiamo sofferto durante la partita, un pareggio che va bene per noi e per la qualificazione. Missione compiuta per la Lazio di Baroni, la quale aveva bisogno di un altro risultato positivo, e nonostante sia stato solamente un pari, è valso la qualificazione ai quarti. (LazioNews24.com)