Donna con le doglie partorisce in strada a Roma grazie all'aiuto di due militari in servizio antiterrorismo

L'Huffington Post INTERNO

Una scena da film: una donna ha le doglie in strada, due militari la soccorrono e la aiutano a partorire. È successo di sera, verso le 23, quando i due militari erano in servizio antiterrorismo al Tempio ebraico dei Giovani sull'isola Tiberina, nel ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

La donna è stata notata da due carabinieri in servizio per proteggere il Tempio ebraico dei giovani, una piccola sinagoga situata sull'isola Tiberina, a pochi passi dal Tempio Maggiore e dall'antico Ghetto ebraico della capitale, nello stesso edificio ... (Stadio24.com)

E’ accaduto questo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha avvertito l'imminenza del parto e ha chiesto aiuto, la donna che nella serata di martedì ha dato alla luce una bambina per strada aiutata da due ... Mamma e neonata stanno bene. (LecceSette)

E’ successo ieri sera nella tarda sera in piazza Cavour dove due minorenni sono stati soccorsi e portati in ospedale per ferite d’arma da taglio. Al... (Roma Daily News)

Un camion è finito fuori strada nei pressi della rotatoria di Santa Palomba (quella che collega Via Ardeatina, Via della Solfarata e Via della Stazione) cadendo nel fosso che costeggia la carreggiata. (IlCorrieredellaCitta.com)

Scorrevole risulta invece Via di Pratica di Mare che diventa dunque un’ottima soluzione per chi deve raggiungere proprio Pomezia o... Un camioncino fermo sulla carreggiata sta rallentando il traffico sulla Pontina all’altezza di Castel Romano in direzione Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)