Emma e Amoroso, il bel messaggio di amicizia, fiducia e sostegno

Tra due amiche è così, ci si compensa e si impara a conoscere pregi e difetti, punti di forza e di debolezza.

Ma sono soprattutto due amiche, Emma e Alessandra Amoroso.

editato in: da. Emma, la malattia e il coraggio di vincere, a ogni costo. Sono due donne forti, due professioniste affermate, due artiste.

Due artiste che si incontrano e si abbracciano”.

Non è detto che due artiste riescano poi davanti a un microfono a far trapelare le loro defiance, le loro fragilità. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri media

Alessandra Amoroso per prima, nel 2009, e poi l’anno seguente è stata la volta di Emma. “Me la stavo facendo sotto dalla paura”, ha ricordato Alessandra, “ma ero lì per Emma e con Emma. (elle.com)

Il brano è proprio un confronto tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti, ma sempre all’insegna delle loro emozioni e di radici comuni. "E infatti non le ho potuto dire di no - aggiunge Alessandra Amoroso -. (Giornale di Sicilia)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso si sono conosciute ad Amici (la prima vinse nel 2010, l'altra nel 2009), sono state sbeffeggiate da tanta critica ma sono diventate best seller del pop riempiendo classifiche e palasport un anno dopo l'altro. (ilGiornale.it)

Alessandra ed Emma sono pronte a scendere la scalinata del Teatro. Il sogno di Sanremo insieme. Leggi anche: Emma Marrone e Alessandra Amoroso: finalmente arriva il duetto. E così ecco che è nata la loro collaborazione. (SoloDonna)

Maria non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con Emma e Alessandra, tanto che entrambe sono state spesso ospiti delle sue trasmissioni. editato in: da. Emma, la malattia e il coraggio di vincere, a ogni costo. (DiLei Vip)

Questo debutto appare anche come una sorta di rivincita per le due artiste. Il testo di Pezzo di cuore parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)