Tanti auguri a Franck Ribery! Il francese compie oggi 38 anni!

Tanti auguri a Franck Ribery! Il francese compie oggi 38 anni!
Fiorentina.it SPORT

Con la Fiorentina 44 partite giocate, 5 gol e 9 assist. Tanti auguri a Franck Ribery!

Il 7 aprile 1983 nasceva l’attaccante ex Bayern Monaco.

Il francese compie oggi 38 anni!

Nato il 7 aprile 1983 a Boulogne-sur-Mer, in Francia, l’ex Bayern Monaco ha giocato fin qui in maglia viola 44 partite, segnando 5 gol e mettendo insieme 9 assist.

Oggi giornata speciale per Ribery, che però domenica non potrà festeggiare in campo perché squalificato

(Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la Fiorentina sono stati squalificati per una giornata Franck Ribery ed Erick Pulgar. Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" (Firenze Viola)

La Fiorentina comincia quest’oggi la settimana di allenamenti che porta alla sfida di domenica sera contro l’Atalanta. Un’occasione da non buttare via per il marocchino, che fino ad oggi non ha del tutto convinto e rispettato le attese. (fiorentinanews.com)

Entrambi dunque non ci saranno nella prossima sfida contro l’Atalanta Per questo si è meritato il rosso da parte dell’arbitro Maresca. (fiorentinanews.com)

Giudice sportivo, ufficiale: una giornata di squalifica per Ribery e Pulgar

Si tratta di Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa). (Firenze Viola)

Assente anche Pulgar, già diffidato è stato ammonito. L’estratto del comunicato del giudice sportivo in merito al 29° turno di campionato di Serie A. (Viola News)

Il comunicato del giudice sportivo. Un turno di squalifica per Ribery e Pulgar. Niente stangata quindi per il francese, che salterà quindi soltanto il match con l’Atalanta “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr