Piemonte in zona arancione dal 19 aprile? Le previsione della Regione dicono di sì

Piemonte in zona arancione dal 19 aprile? Le previsione della Regione dicono di sì
Prima il Canavese INTERNO

Il decreto del presidente del consiglio Mario Draghi prevede che se i dati del 9 aprile saranno da zona arancione la stessa diventerà operativa dal 19 aprile

Piemonte in zona arancione dal 19 aprile. Giovedì 1 aprile si è svolta la periodica riunione con prefetti, presidenti della Provincia, sindaci dei capoluoghi e il presidente della Regione Alberto Cirio.

(leggi qui tutte le regole). Le previsioni. (Prima il Canavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

NEGOZI APERTI, RESTRIZIONI PER I CENTRI COMMERCIALI. Come si legge nelle Faq del Governo, in zona arancione «non sono previste limitazioni alle categorie di beni vendibili». In zona arancione ad essere vietati sono però gli spostamenti tra Comuni diversi anche se interni alla propria Regione (Il Giornale di Vicenza)

Segui con noi il live ora per ora. Live. Ore 10.00 - Auto vendute on line a prezzi stracciati e mai consegnate: 11 arrestati. La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. (PadovaOggi)

Il Lazio torna in Zona Arancione. Cosa si può fare da martedì 6 aprile

Restano quindi in zona rossa Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia. Da domani la zona rossa si restringe. (Il Gazzettino)

In zona arancione, sempre all’interno del proprio Comune è consentito spostarsi per fare visita ad amici e parenti. La regione Lazio si appresta a passare in zona arancione, come previsto dall’ordinanza del ministero della Salute, con divieti meno rigidi sulla base dei dati sul contagio del coronavirus. (Castelli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr