Piemonte in zona arancione dal 19 aprile? Le previsione della Regione dicono di sì

Prima il Canavese INTERNO

Il decreto del presidente del consiglio Mario Draghi prevede che se i dati del 9 aprile saranno da zona arancione la stessa diventerà operativa dal 19 aprile

Piemonte in zona arancione dal 19 aprile. Giovedì 1 aprile si è svolta la periodica riunione con prefetti, presidenti della Provincia, sindaci dei capoluoghi e il presidente della Regione Alberto Cirio.

(leggi qui tutte le regole). Le previsioni. (Prima il Canavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa si può fare in zona arancione. In zona arancione sono permessi gli spostamenti all’interno del proprio Comune, mentre per andare in un altro Comune è necessari o avere motivi di lavoro, salute o necessità. (Castelli Notizie)

Marche, Veneto e Provincia di Trento entrano in zona arancione. Da domani la zona rossa si restringe. (Il Gazzettino)

Ore 8.30 - Meteo: post Pasquetta con vento forte, Stato di Attenzione in tutta la regione. La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. (PadovaOggi)

PARRUCCHIERI E CENTRI ESTETICI APERTI. Con la zona arancione possono riaprire i saloni di parrucchieri e barbieri, così come i centri estetici. In zona arancione ad essere vietati sono però gli spostamenti tra Comuni diversi anche se interni alla propria Regione (Il Giornale di Vicenza)