Vidal sempre più fuori dal progetto: si tratta la risoluzione

Vidal sempre più fuori dal progetto: si tratta la risoluzione
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

Marotta e la società, infatti, vogliono risparmiare il più possibile per abbassare il monte ingaggi e se non si troverà una soluzione sul mercato, il cileno e l’Inter risolveranno la situazione con la risoluzione del contratto. (InterLive.it)

Su altri media

Si ritiene che diversi club in Sud America siano interessati a portare in campo il veterano centrocampista quest’estate, e potrebbe essere possibile che un corteggiatore possa ingaggiarlo come free agent se viene rilasciato dall’Inter (Generazione Scuola)

Nuovo sponsor per l’Inter: domenica il debutto. Risorse che consentiranno al club campione d’Italia di rifiatare e guardare al futuro con maggiore ottimismo, anche in ottica mercato. Nuovo main sponsor per l’Inter: trovato l’accordo con l’applicazione Socios. (SerieANews)

Ecco perché come riportato da La Gazzetta dello Sport prende sempre più piede l’ipotesi della risoluzione del contratto anticipata. A distanza di un solo anno dal suo arrivo potrebbe già terminare l’esperienza di Arturo Vidal all’Inter. (Footballnews24.it)

Gazzetta: “Vidal messo alla porta in casa Inter! Perché il club lo vuole far fuori”

Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo. Operazione riuscita a metà: scudetto vinto, ma il cileno non si è rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

Da svincolato il cileno non avrebbe difficoltà a trovare una nuova squadra Vidal Inter avventura al capolinea: si lavora alla risoluzione del contratto dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano. In un anno Arturo Vidal è passato all’Inter dall’essere considerato un uomo chiave per l’assalto allo scudetto ad un esubero da cui liberarsi. (Juventus News 24)

Il problema è l’ingaggio pesantissimo che guadagna Arturo (6,5 milioni netti), non in linea con la nuova politica societaria. Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr