MacBook Air 2018: sostituzione batteria più facile

Per i nuovi MacBook Air, Apple ha sviluppato un sistema più semplice per la sostituzione della batteria, rendendo l'operazione più amica dell'ambiente. (Webnews)

Ne parlano anche altre fonti

I nuovi MacBook Air incorporano la stessa guaina antipolvere per la protezione della tastiera, nonché altre importanti novità hardware: ecco il teardown. (Webnews)

Quando si esaurisce la batteria di un MacBook o MacBook Pro, bisogna sostituire mezzo computer; col MacBook Air, invece, basta molto meno. (Melablog)

La nota azienda di riparazione di dispositivi Apple, iFixit, ha attribuito al MacBook Air Retina un punteggio di riparabilità maggiore rispetto a MacBook Pro 2018 e MacBook (AppleBites)

Bastava premere una levetta per estrarre la batteria e cambiarla. Alcuni anni fa, quando c’erano gli iBook, Apple consentiva all’utente di cambiare la batteria dei portatili. (Melamorsicata.it)

Torniamo a parlare di MacBook Air Retina e della conferma della possibilità di sostituire la batteria del laptop in maniera semplificata, vediamo come! (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Per tutti gli amanti della mela più famosa al mondo dal 7 novembre è possibile comparate negli Apple Store fisici e sul portale online il nuovo Apple MacBook Air, netbook dalle prestazioni sorprendenti e concentrate in un formato abbastanza comodo (Varesenews)