Ita Airways riporta nei cieli il marchio Alitalia

Travel Quotidiano ECONOMIA

Nei due mesi e mezzo del 2021 i ricavi di Ita sono stati pari a 86 milioni di euro: 76,6 milioni dal trasporto passeggeri, 9,4 milioni di euro dal cargo.

Confermato l’obiettivo che punta a finalizzare un accordo di partnership entro l’estate e più precisamente fine giugno: sempre secondo fonti del quotidiano, Ita Airways agli inizi di febbraio aprirà una data room nella quale far accedere i potenziali interessati

Ita Airways riporta in primo piano il marchio Alitalia, che potrebbe tornare a solcare i cieli in un prossimo futuro. (Travel Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Domani giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 13 sono previste le audizioni informali (Aula IX commissione Trasporti della Camera dei deputati) con il seguito dell'audizione del presidente esecutivo, Alfredo Altavilla, e dell'amministratore delegato, Fabio Lazzerini, di Italia trasporto aereo SpA (ITA) sul piano industriale e sulle prospettive della società. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

(Teleborsa). (Teleborsa) -a stare sul mercato a. (Borsa Italiana)

Come riporta ancora La Repubblica, è stato il deputato Maurizio Lupi del Misto a ipotizzare che la nuova Alitalia potrebbe essere un vettore low cost da schierare per coprire le rotte regionali. (SardiniaPost)

Torna il marchio Alitalia, la rivelazione del presidente Altavilla. Ancora da chiarire se sarà' utilizzato sulle tratte intercontinentali o se, viceversa, diventerà' il brand low cost da spendere sugli aeroporti minori. (Mediaset Play)

I vertici della società avvertono che se i lavoratori dell'ex-vettore aereo non assunti vincessero le azioni legali collettive appena presentate, il rilancio del marchio Alitalia potrebbe non avvenire. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Una notizia emersa ieri è che il marchio Alitalia, acquistato dai commissari per 90 milioni, sarà riutilizzato in una logica di gruppo, per integrare l'offerta commerciale in diversi segmenti, ad esempio nell'intercontinentale Ieri si sono riacutizzate sanche le indiscrezioni su un contrasto tra il presidente e l'ad Fabio Lazzerini. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr