Beatles, la docuserie "Get back" in arrivo su Disney+

Beatles, la docuserie Get back in arrivo su Disney+
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Il documentario è stato diviso in tre episodio che andranno in onda su Disney+ a partire dal 25 novembre.

Infatti le voci di quel tempo raccontano di una situazione sempre più tesa tra John, Paul, George e Ringo.

La piattaforma di streaming Disney+ ha pubblicato sui suoi canali social il trailer della docu-serie “Get Back”, un girato che racconta la registrazione del chiacchieratissimo album “Let It Be” dei Beatles (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Le tre parti che lo compongono saranno disponibili in streaming su Disney+ il 25, 26 e 27 novembre (ComingSoon.it)

Se novembre pare lontano, “The Beatles - Get back” arriva in libreria già il 12 ottobre, sotto forma di un volume edito da Mondadori (240 pagine, 39 €) con le 120 ore di registrazioni audio tradotte in italiano e un enorme corredo di foto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La docuserie originale Disney+, diretta da Peter Jackson, arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming in tre diversi giorni: il 25, 26 e 27 novembre 2021. Mentre i piani cambiano e le relazioni sono messe alla prova, vengono composte ed eseguite alcune delle canzoni più iconiche al mondo (HDblog)

The Beatles: Get Back, ecco il trailer della docuserie di Peter Jackson a novembre su Disney+!

Disney+ ha diffuso il trailer della serie in tre episodi The Beatles: Get Back. La docuserie originale Disney+, diretta da Peter Jackson, arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming in tre diversi giorni: il 25, 26 e 27 novembre 2021 (Team World)

Get Back racconta, attraverso filmati inediti e restaurati, quello che è successo ai Beatles nel gennaio del 1969, quando sono andati in studio per scrivere e registrare 14 brani da suonare nel primo concerto live dopo due anni di assenza dai palchi. (Rolling Stone Italia)

La divisione nazionale della Disney ha pubblicato online su YouTube il trailer dila docuserie di Peter Jackson in tre puntate in arrivo in streaming suil 25, 26 e 27 novembre. The Beatles: Get Back è diretto da Peter Jackson e prodotto da Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon, Olivia Harrison, Peter Jackson, Clare Olssen (They Shall Not Grow Old – Per sempre giovani) e Jonathan Clyde (The Beatles: Eight Days a Week – The Touring Years), mentre Jeff Jones (The Beatles: Eight Days a Week – The Touring Years) di Apple Corps e Ken Kamins (trilogia de Lo Hobbit) sono gli executive producer (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr