Sky - La Juve insiste per Mertens: offerto biennale, ma lui non apre

Sky - La Juve insiste per Mertens: offerto biennale, ma lui non apre
Tutto Napoli SPORT

Su Mertens c’è anche il Galatasaray.

La dirigenza bianconera ha messo sul tavolo un contratto biennale, che però non apre alla possibilità di trasferirsi a Torino.

A riportarlo sul proprio sito è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La Juventus continua a insistere per arrivare a Dries Mertens.

La Juventus continua a insistere per arrivare a Dries Mertens. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è nella logica “tifosa“ che un suo eventuale trasferimento alla Juventus possa essere vissuto dai tifosi napoletani come un “tradimento“. Meglio di Napoli, visto che il presidente De Laurentiis non ne ha voluto sapere di accondiscendere alle richieste economiche del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli" La responsabilità è in primis del presidente, che ha deciso di attuare un abbassamento del monte ingaggi. (Tutto Napoli)

A me restano ancora tante cose oscure di questa vicenda L'addio di Dries Mertens ha inevitabilmente amareggiato i tifosi del Napoli, da sempre molto legati al belga. (AreaNapoli.it)

De Maggio: 'Galatasaray: 3.5 milioni a Mertens

Mertens può firmare per il Galatasaray: ecco l'offerta per il belga. Terminata l'esperienza sotto l'ombra del Vesuvio, è giunto il momento di ripartire per Dries e chissà magari dalla Turchia. Dopo l'addio del Napoli, anche Mertens, noto anche come Ciro, ieri ha salutato ufficialmente il club azzurro e tutti i tifosi partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli si è commossa ancora per il suo ultimo video di addio, ma il destino è ormai segnato. Conferenze stampa, eventi, ma anche le sedute di allenamento aperte al pubblico e ben quattro amichevoli internazionali. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato del futuro dell'attaccante belga ex Napoli, Dries Mertens. Sarebbe stato inutile anche aumentargli l'offerta", ha aggiunto Valter De Maggio nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr