Cinque ragazzi della Primavera in panchina in Napoli-Empoli: l’annuncio

Cinque ragazzi della Primavera in panchina in Napoli-Empoli: l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Emergenza totale in Napoli-Empoli, ecco l’annuncio del tecnico alla vigilia della sfida al Diego Armando Maradona Il Napoli ospita per la 32a giornata di campionato un Empoli in grosse difficoltà, anche dal punto di vista numerico. La formazione di Conte ha bisogno di punti per rispondere alla vittoria dell’Inter contro il Cagliari. Serve un successo per restare in scia alla corsa Scudetto. D’altra parte, i toscani proveranno a rubare almeno un punticino che sarebbe oro colato per la lotta salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel quartier generale azzurro monitorati gli acciaccati Meret e McTominay: il portiere ha smaltito l'influenza e riprenderà posto tra i pali, lo scozzese dovrebbe stringere i denti dalla contusione alla coscia rimediata a Bologna. (Fantacalcio)

Ultimissime Napoli-Empoli, chi sostituirà Di Lorenzo "Lo farà contro l’Empoli pure Pasquale Mazzocchi, favorito su Leonardo Spinazzola ( non al meglio, oggi proverà a strappare la convocazione nel corso dell’allenamento di rifinitura) per il ruolo di terzino destro, al posto dello squalificato Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Sarà Gilmour a sostituire lo squalificato Anguissa nel Napoli di Conte contro l'Empoli questa sera, in un Maradona sold out. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Gilmour e McTominay ai lati di Lobotka: cervello slovacco e cuore scozzese per il Napoli che oggi affronterà al Maradona un Empoli alla disperata ricerca di punti salvezza. (Calcio Napoli 1926)

Napoli-Empoli, Conte: «Per lo scudetto oltre i nostri limiti»

Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)

I campani devono fare a meno di Buongiorno, Di Lorenzo e Anguissa, spazio a Colombo in attacco per gli ospiti. Il Monday Night della trentaduesima giornata di Serie A va in scena al Maradona di Napoli: i partenopei ospitano l’Empoli, in uno dei più classici testacoda di fine stagione. (Sportmediaset)

«Ma noi ci crediamo anche se già stasera con l’Empoli sarà una battaglia». I dilemmi si intrecciano in questa strana vigilia, che gli azzurri sono obbligati a vivere in un’attesa messianica, provando a far credere al mondo, e soprattutto all’Inter, che è davvero possibile il sorpasso da qui alla fine del campionato. (Il Mattino)