Gol Alisson: colpo di testa che tiene vive le speranze Champions - VIDEO

Calcio News 24 SPORT

Gol di testa spettacolare per Alisson che stupisce tutti e tiene aperte le speranze Champions del Liverpool – VIDEO. Alisson potrebbe aver messo una mano pesante sulla qualificazione in Champions del Liverpool, anzi la testa.

Rete importantissima con il Liverpool che si porta a 63 punti, uno in meno del Chelsea quarto: il quinto posto però basterà perchè in finale di Champions ci sono due inglesi (Chelsea e City) quindi le squadre qualificate saranno cinque dalla Premier League

Il portiere ex Roma, infatti, è stato autore del gol della vittoria per 2-1 del Liverpool contro il WBA con un super gol di testa. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, dopo il pareggio del Celta e la rete di Nacho che ha portato il Real Madrid in vantaggio sull’Athletic, la Liga sembrava tingersi di Blanco. Ad accomunare le stagioni di Real Madrid, Liverpool, PSG e Juventus è la speranza di riacciuffare per i capelli un’annata storta. (CIP)

I Reds salgono a quota 63 punti in classifica, ad un solo punto dal quarto posto Un gol di testa del portiere e proprio in extremis (al 95’), regala al Liverpool la vittoria contro il West Bromwich Albion e soprattutto la speranza di qualificarsi per la Champions. (Corriere TV)

Klopp sul gol di Alisson: "Assolutamente incredibile". (Tuttosport)

Alexander-Arnold solita freccia, male Diangana. vedi letture. iverpool 1-2. Marcatori: 16' Robson-Kanu, 33' Salah, 90+5' Alisson. Robertson 6,5 - Con Mane, specialmente nella ripresa, fa venire il mal di testa a Furlong. (TUTTO mercato WEB)

Liga, l'Atletico soffre ma ora vede il titolo. Mancano solo 90 minuti all'Atletico Madrid per centrare l'11o titolo della storia. I Colchoneros hanno infatti superato 2-1 l'Osasuna nella penultima giornata della Liga, ma hanno addirittura rischiato di vedersi sfilare la testa della classifica dai cugini del Real. (RSI.ch Informazione)

16 Maggio 2021. Alisson fa gol di testa. Al 95' di West Bromwich Albion-Liverpool, con le squadre sull'1-1, non ha dato scampo al collega Johnstone, che nulla ha potuto sulla sua deviazione aerea. (Sportal)