Hillary Clinton accusa Donald Trump di aver violato la legge.

Internazionale ESTERI

Hillary Clinton accusa Donald Trump di aver violato la legge. La candidata democratica alla Casa Bianca cavalca l'onda provocata dall'articolo del Newsweek in cui si afferma che Donald Trump nel 1998 ha violato l'embargo statunitense su Cuba, ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump e Hillary Clinton continuano a sfidarsi senza esclusione di colpi e inevitabilmente entrano a “gamba ... (Notizie Free)

Lo ha rivelato Newsweek, pubblicando un'inchiesta dl titolo "The Castro ... (RSI.ch Informazione)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (L'Arena)

Lo ha rivelato Newsweek, pubblicando un'inchiesta dl ... (RSI.ch Informazione)

Donald Trump è stato accusato dalla rivale Hillary Clinton di essere andato contro le leggi degli Stati Uniti, dopo che un rapporto ha diffuso la notizia che il candidato repubblicano avrebbe violato l'embargo commerciale con Cuba. (TPI)

Seconda la rivista americana il candidato del Partito Repubblicano inviò nel 1998 alcuni emissari nell'isola. A quel tempo però le leggi americane proibivano investimenti con il governo di Fidel Castro. (Il Fatto Quotidiano)