Leader fisso nello spogliatoio, ora lo è anche in campo: questo Arnautovic è da rinnovare

Leader fisso nello spogliatoio, ora lo è anche in campo: questo Arnautovic è da rinnovare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Gol bellissimi, assist meravigliosi, giocate da urlo. L'ultima parte di stagione di Marko Arnautovic è decisamente no sense. Tutte le belle sensazioni avute nel corso delle ultime partite hanno trovato conferma anche contro il Cagliari a San Siro. Dati alla mano, quando Arnautovic è titolare, l'Inter parte praticamente 1-0. L'austriaco ha dimostrato con continuità di essere assolutamente un giocatore da Inter. (FC Inter News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il contratto del numero 8 nerazzurro è però in scadenza a giugno 2025 e infatti, ad oggi, al termine della stagione si arriverà ai saluti con l’ex Bologna. (Passioneinter.com)

E' un signor professionista, che ha saputo sopportare la pressione". "Quindici anni fa era un ragazzino, anche un po' pazzerello. (FC Inter 1908)

Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha commentato il successo dell’Inter contro il Cagliari, soffermandosi in particolare sulla prestazione di Marko Arnautovic, autore di un gol e di un assist: "Sembra aver trovato la sua dimensione - ha esordito -. (FC Inter News)

Arnautovic: "Siamo l'Inter: dobbiamo credere alla possibilità di vincere tutto"

Il contributo di Marko Arnautovic alla causa dell’Inter, in questa stagione, si sta rivelando più decisivo che mai. Sette gol pesanti per l’austriaco. (Inter-News)

Non è detto che “grande colpo” sia equivalente di “grandi cifre”, considerando che in più occasioni l’Inter ha messo in mostra le proprie capacità di sistemare le cose sul mercato anche attraverso i colpi a costo zero. (Spazio Inter)

"Siamo l’Inter, per forza dobbiamo credere alla possibilità di vincere tutto. La strada però è ancora lunga, questa vittoria fa parte di un cammino che stiamo facendo come gruppo. Triplete? Nel 2010 ero un tifoso come ho già detto, stavolta voglio contribuire ad aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi". (CalcioNapoli24)