Calciomercato: Chelsea. Accordo col Brighton e con Cucurella,ManCity ko

Tiscali SPORT

Un arrivo importante per il club di Stamford Bridge e che potrebbe facilitare il ritorno di Marco Alonso in Spagna dove il Barcellona lo attende da tempo.

I Citizens si erano mossi per primi per l'esterno spagnolo, ma i blues hanno avuto la meglio LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Battuto nella Supercoppa inglese dal Liverpool, beffato dal Chelsea in merito all'affare Cucurella.

Secondo il 'Daily Mail', nella trattativa con il Brighton è inserito anche il prestito di Levi Colwill, promettente 19enne dell'under 21 inglese e del Chelsea

Giornate difficili per il Manchester City che, secondo la stampa britannica e anche quella spagnola, deve rinunciare all'idea di ingaggiare l'esterno sinistro spagnolo che dopo una stagione in Premier League, al Brighton, ha conquistato le grandi inglesi. (Tiscali)

Su altri giornali

4 Il primo obiettivo era Marc Cucurella , ora che però il terzino del Brighton sembra diretto al Chelsea , ecco che il Manchester City corre ai ripari. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Guardiola vuole un terzino sinistro per il suo Manchester City . Lo scrive The Athletic (Calciomercato.com)

Il Chelsea ha acquistato dal Brighton il laterale sinistro Marc Cucurella, una presenza con la nazionale maggiore spagnola e argento a Tokyo con l'Olimpica, per 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. (La Sicilia)

Mercato ora per ora. Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella, a lungo inseguito dal Manchester. Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella, a lungo inseguito dal Manchester City. Lo riporta il Daily Mail (Sport Mediaset)

Lazio, Luis Alberto è un caso: manda un certificato e salta l’allenamento. Chi è Cucurella. Cucurella, un prodotto della cantera blaugrana del Barcellona, era arrivato al Brighton dal Getafe un anno fa per 18 milioni di euro (fonte transfermarkt). (ilmessaggero.it)

Ne sono sicuri in Inghilterra dove Sky Sports UK parla di una possibile offerta dei Blues di 60 milioni di euro, che vincerebbero anche la concorrenza del City, non disposto ad arrivare a tanto. Se la trattativa dovesse andare in porto, Cucurella diventerebbe il terzo acquisto top da parte del club allenato da Tuchel dopo Sterling, pagato 55 milioni, e Koulibaly, preso dal Napoli per 40 (Tuttosport)