Incidente di caccia a Castellina in Chianti: 59enne ferito, trasportato alle Scotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervento del 118 e Pegaso 1 vicino al castello di Monternano. Sul posto automedica, Croce Rossa, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 10.36, per un incidente di caccia a Castellina in Chianti, vicino al castello di Monternano. Un 59enne è stato trasportato in codice giallo alle Scotte. Sul posto sono intervenuti l'automedica di Siena, Pegaso 1, l'ambulanza della Croce Rossa di Siena, le forze dell'ordine e i Vigili del Fuoco. (Valdelsa.net)
La notizia riportata su altre testate
Per soccorrere l’uomo sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Poggibonsi e personale Saf (Speleo Alpino Fluviale) della sede centrale. A rimanere ferito è stato un 59enne residente a Poggibonsi che secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato raggiunto al petto da un colpo di fucile accidentale di rimbalzo. (RadioSienaTv)
I vigili del fuoco di Poggibonsi e personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) hanno il 59enne e trasportato fino all'ambulanza del 118, che lo ha condotto all'ospedale di Siena. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, questa mattina, per soccorrere un 59enne a Castellina in Chianti, vittima di un incidente di caccia. (gonews)
– Incidente di caccia nei boschi di Castellina in Chianti, in una zona impervia della località Cispiano. Ha riportato conseguenze un cinquantanovenne residente a Poggibonsi, impegnato nella pratica venatoria insieme con altre persone. (LA NAZIONE)
Un cacciatore, rimasto ferito durante una battuta di caccia, è stato soccorso in collaborazione con il personale sanitario del 118. (SIENA FREE)
CASTELLINA IN CHIANTI – Incidente di caccia a Castellina in Chianti nella mattinata di oggi, sabato 11 gennaio, vicino al castello di Monternano. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Siena, l’elisoccorso Pegaso 1, l’ambulanza della Croce Rossa di Siena, forze dell’ordine e vigili del fuoco. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)