TRENTO-CIVITANOVA in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021

TRENTO-CIVITANOVA in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla

Trento-Civitanova in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021. by Deborah Sartori. Simone Giannelli - Foto Profilo Facebook Ufficiale Lega Volley. L’Itas Trentino ospita la Cucine Lube Civitanova: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming il match della quarta giornata delle semifinali dei Playoff Superlega 2020/2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Chi vincerà la sfida dell’Eurosuole Forum potrà giocare per il passaggio del turno nel successivo match infrasettimanale. Lube-Trento, la sfida si rinnova:. all’Eurosuole gara 3 della semifinale. VOLLEY - Cucinieri in campo domani alle 17 a Civitanova, la situazione è di 1-1. (Cronache Maceratesi)

Ma poi i lombardi, grazie soprattutto all'ex Lanza (6 punti nel set e 14 totali) hanno di nuovo allungato sino all'11-14. Poi nel finale un doppio attacco di Solè (7 punti ed 83% in attacco) ha regalato il successo (25-21) a Perugia (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila La Settimana Santa ha riservato belle “sorprese” ai biancorossi. (Cronache Maceratesi)

Semifinale scudetto, la Lube si mangia Trento in gara-3: è una Pasqua dolcissima (FOTO)

In questa occasione il capitano Simone Giannelli collezionerà la 313a partita ufficiale in maglia Trentino Volley, la 48a nei Play Off Scudetto (Volleyball.it)

La nostra DIRETTA LIVE di Perugia-Monza finisce qui. 15-15 Nonostante una grande difesa di Perugia, Monza attacca, attacca e alla fine sfonda. (OA Sport)

C'è poca storia: a mettere il punto esclamativo sul sorpasso Lube sono due ace consecutivi di Juantorena (25-17). Semifinale scudetto, gara-3 Lube Civitanova-Trento 3-1: il tabellino. CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 12, Balaso (L), Leal 20, Larizza n. (Picchio News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr