Crisi Pordenone, Massimo Rastelli non rischia l'esonero

Crisi Pordenone, Massimo Rastelli non rischia l'esonero
SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > Sembrava tutto fatto, salta l’acquisto: il club ci rinuncia. Nelle scorse ore, dopo la sconfitta interna per 4-0 contro il Parma, Massimo Rastelli ha incassato la fiducia di proprietà e dirigenza.

Crisi Pordenone, Rastelli non rischia l’esonero. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da SerieBNews.com, Massimo Rastelli resterà alla guida del Pordenone

Del resto nel corso degli ultimi anni, il Pordenone ha sempre cercato di non cambiare allenatori con una frequenza decisa. (SerieBnews.com)

Su altri giornali

Corriere dello Sport: "Il Parma è implacabile. Rastelli riparte in salita". vedi letture. "Il Parma è implacabile. (TUTTO mercato WEB)

Parma, finisce il digiuno di Inglese. (TUTTO mercato WEB)

Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone. Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

Under 14, test match: Atalanta-Parma 2-2

“Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. Nel momento migliore nostro abbiamo preso l’1-0 che ha rotto gli equilibri e ha reso la gara più semplice al Parma. (Forza Parma)

Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. Viene da diversi problemi ed il grande lavoro che fa Inglese è fondamentale anche nello spogliatoio, con i ragazzi sia prima che dopo le gare (Sport Parma)

(www.parmacalcio1913.com) – Spettacolare pareggio 2-2 tra le formazioni Under 14 di Atalanta e Parma in un test match disputato nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (Bergamo). A. Rinaldi, 5. (Sport Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr