Anna Tatangelo su Gigi D'Alessio: "La sua musica è stata un pretesto per attaccarmi"

Anna Tatangelo su Gigi D'Alessio: La sua musica è stata un pretesto per attaccarmi
NapoliToday CULTURA E SPETTACOLO

Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli". Anna Tatangelo ntervistata da Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, svela alcuni retroscena sulla fine del rapporto con Gigi D'Alessio.

Si parlava solo della mia vita privata.

"Si parlava solo della mia vita privata.

Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli

La parte che mi ha svantaggiata, la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi, mi dicevano che cantavo pezzi troppo d'alessiani. (NapoliToday)

Su altri media

E proprio a proposito del nome del giovane la Tatangelo nel corso dell’intervista ha affermato “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene E a tal proposito ha voluto precisare “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Baritalia News)

Poi ha aggiunto: "Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Infine sul presunto flirt con Livio Cori (come rivelato dal settimanale Oggi, ndr), Anna Tatangelo non si sbilancia: "Io innamorata? (AreaNapoli.it)

E sembra che abbia anche ritrovato l’amore, ma per ora non vuole sbilanciarsi: “Io innamorata? Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Tatangelo rinata col nuovo amore: come è cambiato il rapporto con Gigi

Sarebbe lui l’uomo che le avrebbe fatto battere il cuore dopo la fine del legame con Gigi D’Alessio editato in: da. Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio: su Instagram è sempre più bella. Anna Tatangelo si confessa sui problemi con D’Alessio e parla di Livio Cori. (DiLei)

Anna Tatangelo: il nuovo amore. Secondo indiscrezioni dopo la rottura da Gigi D’Alessio Anna Tatangelo avrebbe ritrovato la serenità accanto al collega campano Livio Cori. Anna Tatangelo: la rottura da Gigi D’Alessio. (Notizie.it )

editato in: da. Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio: su Instagram è sempre più bella. Anna Tatangelo racconta la sua rinascita grazie a un nuovo amore e il rapporto oggi con Gigi D’Alessio. “Con Gigi D’Alessio adesso il rapporto è buono, è il padre di mio figlio e farà sempre parte della mia vita, tra noi c’è rispetto”, ha confessato Anna. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr