Milan-Lazio, Pioli: “Ibrahimovic non ha i 90′: potrà fare uno spezzone”

Milan-Lazio, Pioli: “Ibrahimovic non ha i 90′: potrà fare uno spezzone”
Pianeta Milan SPORT

Leggi qui le dichiarazioni integrali di Pioli in conferenza > > >

Stefano Pioli, tecnico rossonero, non dovrebbe schierare Zlatan Ibrahimovic titolare in Milan-Lazio di domani.

Interrogato su che formazione schiererà domani sul terreno di gioco e, soprattutto, se Zlatan Ibrahimovic potrebbe farne parte sin da subito, Pioli ha dichiarato quanto segue.

Le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa a Milanello alla vigilia di Milan-Lazio, partita della 3^ giornata di Serie A in programma domani, alle ore 18:00, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Milan e Lazio non sarà soltanto un match importante per le prime posizioni della classifica ma anche una sfida fra bomber. Da una parte c'è Ciro Immobile mentre dall'altra, sponda rossonera, ha recuperato Zlatan Ibrahimovic (TUTTO mercato WEB)

Oggi, 12 settembre 2021, un nuovo esordio: alla terza giornata - sottolinea la rosea - comincia la stagione di Zlatan. Il 12 settembre 2004, esattamente diciassette anni fa, Ibrahimovic faceva il suo debutto assoluto (con tanto di gol) in Serie A con la maglia della Juventus. (Milan News)

A centrocampo ballottaggio Luis Alberto-Akpa Akpro, con lo spagnolo super favorito, mentre Leiva e Milinkovic completeranno il reparto (TUTTO mercato WEB)

Rientrano Ibra e Kessie. CorSport: "L'attesa è finita"

Il Napoli vola in testa alla classifica. A portare in vetta il Manchester United è un super Cristiano Ronaldo che al suo ritorno ad Old Trafford firma subito una doppietta decisiva che stende il Newcastle (Corriere dello Sport.it)

Ai microfoni di France Football ha dunque detto di voler sparire e rilassarsi una volta finita la carriera. Quindi voglio solo sparire e godermi la vita" (Pianeta Milan)

Davanti Giroud cerca di bruciare le tappe dopo essersi negativizzato, mentre Pellegri già domani potrebbe trovare un primo spezzone di gara in Serie A. CorSport: "L'attesa è finita". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr